
affidabilità, innovazione e continuità di sviluppo: ecco il valore delle nostre soluzioni software.
Prodotti e Soluzioni
Soluzioni Gestionali
SoftwareSirio Amministrazione
Allegati di bilancio
Presentazione del modulo - AB
L'art. 2214 del C.C. obbliga l'azienda alla tenuta del libro degli inventari da redigersi secondo determinati criteri civilistici/fiscali; detto libro deve compilarsi all'inizio dell'impresa e successivamente ogni anno e deve contenere l'indicazione e la valutazione delle attività e passività relative all'impresa. Il libro degli inventari pertanto consiste nell'analisi dettagliata dei conti (attività e passività) che compongono la situazione patrimoniale.
SIAGG AB – Allegati di bilancio consente innanzitutto di effettuare la riclassificazione voluta secondo le modalità offerte da SIAGG AN - Analisi di bilancio e di ottenere in più tutti i dettagli richiesti dalla normativa, in forma automatica ed immediata.
Inoltre tramite una semplice istruzione è possibile elencare i sottoconti ed i relativi saldi contabili del conto desiderato (esempio rilevante: clienti e fornitori).
Prerequisiti
SoftwareSirio - dalla release 5.0
PB Anagrafici di base
CC Contabilità Aziendale
AN Analisi di bilancio
