Home arrow News arrow Notizie Sirio arrow Scopri Webgate in 20 minuti dal tuo pc!
news.jpg

Scopri Webgate in 20 minuti dal tuo pc!

Vuoi conoscere Webgate400?

Oltre ad un calendario completo di corsi di formazione di livello base e avanzato (per maggiori informazioni e per iscriverti consulta la sezione "Formazione" presente all'interno del sito), mettiamo a vostra disposizione un ulteriore strumento: le DEMO ON CALL.

 

Ogni venerdì, potrai schedulare una demo con uno dei nostri esperti di prodotto, della durata di 20 minuti circa, durante la quale scoprire i plus di Webgate400 e dei prodotti della suite, oltre a vedere degli esempi pratici di soluzioni modernizzate con questo prezioso tool.

 

Le demo on call sono gratuite, e puoi assistervi comodamente dal tuo ufficio collegandoti con il programma gratuito Netviewer. 

 

Richiedi la tua demo on call il venerdì che preferisci! Prenota la data inviando una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo e indicando nell'oggetto "richiesta demo on call".

 

LOGO IBM Advanced Business Partner.pngconfapimilano grande.png
made in www.calamusdesign.itXHTML508