industria 4.0 industry 4.0 iperammortamento piano calenda finanziamenti agevolazioni

Proroga dei termini per il piano Industry 4.0

Prorogati fino al 30 settembre 2018 i termini dell'iperammortamento per il piano Industry 4.0, a condizione che, entro la data del 31 dicembre 2017, il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione. Lo ha annunciato il ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda nel suo intervento alla presentazione dei risultati del Piano nazionale industria 4.0.

Chi fosse interessato ad approfondire questa tematica per godere degli incentivi previsti può contattare il proprio responsabile commerciale di riferimento oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto

nuovo sito web sirio news

Il nuovo sito Sirio è online!

3... 2... 1... lancio!! Al fine di rendere ancora più semplice la navigazione tra le tante soluzioni e i servizi made in Sirio e di mettere a vostra disposizione sempre più informazioni e risorse, abbiamo completamente rinnovato il portale Sirio. Il cuore pulsante del sito sono le due principali voci di menu: soluzioni e settori; nella prima puoi scoprire tutto quanto realizziamo per i nostri clienti, nella seconda puoi scoprire quali delle soluzioni sono specifiche per il tuo settore di mercato. Abbiamo inoltre automatizzato la sezione di supporto: da qui potrai raggiungere in pochi click il servizio di assistenza sia email che telefonico del prodotto desiderato.

Prenditi cinque minuti per navigare attraverso le principali sezioni e, se ti fa piacere, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per farci sapere cosa ne pensi o eventuali suggerimenti.

Leggi tutto

Logo Webgate R8

ANALISI DI BILANCIO BASILEA 3

Analisi di Bilancio Basilea 3 è la soluzione software che ti supporta nella stesura del bilancio annuale (Bilancio d'esercizio, Bilancio abbreviato, Bilancio consolidato di gruppo) secondo la normativa CEE con l'importazione di file XBRL e la generazione del formato XBRL capace di codificare la Nota Integrativa XBRL, oltre a fornirti una valutazione della tua azienda e di quelle concorrenti.

Leggi tutto

Scopri la NUOVA RELEASE 8 di Webgate400!

Hai un erp scritto in RPG o in COBOL su piattaforma ibm power system? Vorresti modernizzarlo regalandogli una vita nuova e migliorando il lavoro degli utenti e dei tuoi programmatori, senza doverlo cambiare, riscrivere e senza dover imparare nuovi linguaggi di programmazione??

Leggi tutto

Trasmissione telematica dati fatture: rinvio al 16/10

Nuovo rinvio al 16 ottobre. Leggi la notizia de Il Sole 24 Ore.

Il modulo TF - Trasmissione telematica dati fatture è ormai ufficialmente rilasciato e con esso i clienti SoftwareSirio, SAM, Comma e Campo sono in grado di inviare il file relativo ai dati delle fatture all'Agenzia delle Entrate, come richiesto dalla normativa.

Come funziona il modulo TF – Trasmissione telematica dati fatture? La soluzione Sirio supporta le figure aziendali preposte nell’invio trimestrale all’Agenzia delle Entrate dei dati richiesti, prelevandoli direttamente dalle registrazioni contabili, delle fatture emesse e ricevute.

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla  pdf scheda prodotto , ricordandovi che oltre che per il SoftwareSirio il modulo è disponibile anche per i clienti SAM, Comma e Campo.

 
 
 
 

Sirio INFORMA

ISCRIVITI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO!

Iscriviti alla Newsletter Sirio per ricevere periodicamente aggiornamenti sulle novità del mondo Sirio e sulle soluzioni pensate per te.
Sei già cliente Sirio e vorresti essere aggiornato sulle novità, aggiornamenti ed eventi?
Non lo sei ancora ma vorresti conoscere maggiori dettagli sulle nostre soluzioni e su come risolvere le tue necessità in ambito informatico?

ISCRIVITI

 
 
 
 

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2017 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538