
PAPER Next Generation per i nuovi stabilimenti DS SMITH e nuove soluzioni software dedicate alle aree di produzione di tutto il gruppo.
L’AZIENDA
Parte del gruppo DS Smith, DS Smith Packaging Italia è il produttore leader nel settore del cartone ondulato in Italia, con una quota di mercato del 17%, uno staff di 1500 persone in 23 stabilimenti. La produzione è di circa 420.000 tonnellate di carta e 1100 milioni di metri quadrati di fogli all'anno, il 50% dei quali trasformati in scatole. Con un ciclo completo di produzione, cartiera - ondulatore – integrato/scatolificio - riciclaggio di carta, DS Smith offre una gamma completa di servizi e prodotti per l'imballaggio di cartone ondulato, dalle scatole per pizza a vassoi per frutta e verdura, dal packaging resistente a scatole con stampa ad alta definizione. Una forte presenza locale ed i rapporti internazionali consentono all'azienda di soddisfare le esigenze sia di grandi clienti multinazionali che piccole realtà locali.
Nella sede centrale italiana della DS Smith, a Milano, abbiamo incontrato Massimo Domenichini, IT Director Italy di DS Smith Packaging Italia SpA e Massimo Lucenti, BU Manager Paper NG di Sirio informatica e sistemi SpA.
Scarica l'intervista / case history completa per conoscere i dettagli di questo caso di successo, le soluzioni adottate e i benefici ottenuti.
Tags: Dalla carta al packaging