logo ondulati del friuli 550x550

Nello stabilimento di Villesse (GO) abbiamo incontrato Federico Gollino - Vicepresidente e Adriano Corbatto - IT Manager di Ondulati ed Imballaggi del Friuli insieme a Valentina Filippis - Marketing Manager di SIRIO, Massimo Lucenti - BU Manager e Simone Bianchi - Project Manager della divisione SIRIO dedicata ai settori di carta, cartone e imballaggi.

L’AZIENDA

Ondulati ed Imballaggi del Friuli è un'azienda specializzata nella produzione di imballi in cartone ondulato. Forte della sua esperienza, l'azienda mette a disposizione dei propri Clienti consulenza, qualità e innovazione, studiando soluzioni personalizzate all'altezza di ogni esigenza. L'attività produttiva si svolge in quattro stabilimenti con l’utilizzo di macchinari all'avanguardia per la produzione di imballi in cartone ondulato con una capacità produttiva giornaliera di circa 600.000 mq ed un impiego di 200 dipendenti. Materie prime e prodotti di prima qualità, ricerca e sviluppo di soluzioni all'avanguardia, rapidità nella consegna sono i punti di forza dell'azienda, che presta costante attenzione anche all'impatto ambientale della propria attività, salvaguardando l'ambiente e il territorio. Ondulati ed imballaggi del Friuli opera anche nei mercati esteri con primari clienti europei.

Scarica l'intervista / case history completa per conoscere i dettagli di questo caso di successo, le soluzioni adottate e i benefici ottenuti.


Tags: Dalla carta al packaging

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2019 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538