Conservazione Sostitutiva: le norme, le procedure, gli automatismi integrati - Seconda Edizione

Inizia il 18 Aprile 2019 10:30
termina il 18 Aprile 2019 12:00

Dedicato ai Clienti degli ERP made in #Weareoneteam (Sirio, Panthera, Var Industries).

Il 1° gennaio è passato e la fatturazione elettronica è diventata realtà. Occorre ora spostare l'attenzione alla fase finale di questo processo di digitalizzazione delle fatture: la CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

Questa procedura, ormai consolidata, permette di preservare il valore fiscale e legale di un documento informatico, consentendo la dematerializzazione degli archivi aziendali ben prima dell'avvento della fatturazione elettronica.

In occasione di questo webinar di carattere formativo verranno approfonditi concretamente i dettagli relativi alle norme attualmente in vigore, alle procedure da seguire ed agli automatismi sviluppati per facilitare il lavoro dei clienti degli ERP made in #Weareineteam (Sirio, Panthera, Var Industries).

Presenteremo, in questa occasione, anche il nuovo modulo software predisposto per automatizzare le registrazioni contabili dei documenti XML passivi.

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell'evento, qualche minuto prima dell'inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

 

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2019 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538