La gestione attenta della Qualità è fondamentale poiché determina gli strumenti volti a garantire processi e la realizzazione di prodotti e servizi qualitativamente eccellenti in un’organizzazione.

In azienda risulta vantaggioso dotarsi di meccanismi interni capaci di orientare i processi verso il miglioramento continuo, in particolare per:

  • migliorare la qualità del servizio erogato, predisponendo rimedi e azioni correttive
  • migliorare la soddisfazione del cliente e la reputazione aziendale
  • quantificare facilmente e monitorare i costi determinati dai reclami
  • abbattere le inefficienze e i costi generati dalla loro gestione su supporti tradizionali (carta, fogli di calcolo, …)

Il webinar presenterà nella pratica come Panthera interpreta la Gestione Qualità: grazie alla totale integrazione, interagendo con le molteplici aree aziendali che la riguardano, Panthera supporta l’utente nella gestione puntuale e standardizzata dei processi ad essa legati, recependo gli standard richiesti dalla normativa ISO 9001 ma con una visione più ampia sulle ulteriori normative applicabili alle diverse realtà produttive.

I moduli di Panthera per la Gestione Qualità agevolano una visione d’insieme attraverso notifiche proattive, report ed analisi, il monitoraggio dei costi economici a questi correlati e favorendo la veloce risoluzione dei casi.