Il tuo sistema informativo è AGILE? Le soluzioni ERP SIRIO ...SI!

Mai come oggi, lo Smart Working si rivela un vero e proprio asso nella manica per le aziende che avevano già investito in questo modello organizzativo.

Con le misure d'emergenza in vigore contro i contagi da Covid-19, l'opportunità di lavorare dalle proprie abitazioni si rivela fondamentale per salvaguardare l'operatività di molte aziende, concedendo loro un notevole vantaggio competitivo nei confronti delle realtà ancora impreparate.

Per implementare lo Smart Working efficacemente è necessario lavorare su tre aree ben distinte: tecnologie, competenze e cultura (Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano): un cambio di passo utile anche per il prossimo futuro, per fare leva su nuove opportunità e ripartire con uno slancio rinnovato.

Come possiamo aiutarti a lavorare meglio?

Leggi tutto

Le attività tecniche e commerciali di Sirio continuano

Ricordiamo che siamo in grado di presentare da remoto le nostre soluzioni software ai nostri Clienti e alle nuove aziende che hanno bisogno di una nostra attività di supporto e/o di consulenza.

Abbiamo a disposizione per tutti voi le infrastrutture SMART necessarie per collegarci e condividere informazioni, presentazioni o semplicemente per fare riunioni e trattative.

Leggi tutto

Buona Pasqua da Sirio informatica e sistemi

Il Team di Sirio ti augura di trascorrere una serena Pasqua e ricorda che le nostre attività saranno sospese dal 10 al 13 aprile.

Anche il servizio di rilascio password Webgate400 sarà sospeso dal 10 al 13 aprile.

Torneremo operativi martedì 14 aprile.

Fai come Sirio e sostieni l'iniziativa di Regione Lombardia: "Il tuo aiuto è prezioso".

In questa situazione di estrema emergenza causata dal Covid-19, SIRIO ha deciso non solo di agire responsabilmente verso i dipendenti, le famiglie e tutti coloro che ci circondano, favorendo lo SMART WORKING (per i dipendenti) e il lavoro in sicurezza, ma ha scelto di contribuire economicamente sostenendo la regione Lombardia attraverso l’iniziativa “IL TUO AIUTO È PREZIOSO: sostieni l’emergenza COVID-19 attraverso una donazione”.

Leggi tutto

Piano nazionale Impresa 4.0: i nuovi crediti d’imposta per l’acquisto dei beni strumentali

Dal 1/01/2020 superammortamento e iperammortamento cedono il passo a un nuovo sistema basato sui crediti di imposta. Il super ammortamento per gli investimenti in beni strumentali sarà sostituito da un credito d’imposta del 6% valido per l’acquisto di beni strumentali effettuato dal 1 gennaio 2020 fino al 31 dicembre 2020, ovvero entro il 30 giugno 2021, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2020 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

Leggi tutto

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2020 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538