Ricordiamo a tutti i Clienti che hanno sottocritto con noi il servizio in Total Outsourcing Arkottica di conservazione sostitutiva della fatture elettroniche che, entro e non oltre il 31 gennaio 2020, è necessario che effettuiate la procedura di creazione dei pacchetti di versamento delle eventuali fatture elettroniche XML attive e passive emesse e ricevute nel corso del 2018.

Queste ultime dovranno essere portate in conservazione sostitutiva (come da art.9 Dpcm 3 dicembre 2013) entro e non oltre il 2 marzo 2020, se l’anno fiscale coincide con quello solare, diversamente entro e non oltre 14 mesi dopo il termine dell’anno fiscale.
La scadenza indicata del 31 gennaio 2020 è propedeutica allo svolgimento delle successive attività di marcatura temporale e conservazione sostitutiva da parte di Infosvil Srl, la società a cui avete demandato il ruolo di vostro Conservatore.
Qualora abbiate delle fatture elettroniche relative al 2018 che dovete archiviare legalmente, vi preghiamo di scrivere immediatamente a questo indirizzo al fine di poter organizzare al più presto l’installazione e la formazione propedeutica al modulo in questione.