Mai come oggi, lo Smart Working si rivela un vero e proprio asso nella manica per le aziende che avevano già investito in questo modello organizzativo.

Con le misure d’emergenza in vigore contro i contagi da Covid-19, l’opportunità di lavorare dalle proprie abitazioni si rivela fondamentale per salvaguardare l’operatività di molte aziende, concedendo loro un notevole vantaggio competitivo nei confronti delle realtà ancora impreparate.

Per implementare lo Smart Working efficacemente è necessario lavorare su tre aree ben distinte: tecnologie, competenze e cultura (Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano): un cambio di passo utile anche per il prossimo futuro, per fare leva su nuove opportunità e ripartire con uno slancio rinnovato.

Come possiamo aiutarti a lavorare meglio?

Le tecnologie sono fondamentali per il lavoro “AGILE”. Noi di SIRIO lo sappiamo bene e per questo motivo abbiamo, da molti anni, reso tutte le nostre soluzioni gestionali ERP utilizzabili in modalità CLOUD e in modalità AGILE.

 

A quali mercati ci rivolgiamo?

Le migliori referenze italiane del commercio all’ingrosso, delle attività manifatturiere e dei servizi hanno scelto le nostre soluzioni gestionali ERP.

 

Quali aree applicative copriamo?

Le nostre soluzioni gestionali ERP governano le aree: Amministrazione e Controllo, Approvvigionamenti e Magazzini, CRM e Vendite, Produzione e Gestione Commessa, Logistica, Servizi Post-Vendita / Installatori / Manutentori.

 

Soluzioni software Sirio in Smart Working. Pronti per essere operativi… da subito!

 

HAI QUALCHE DUBBIO O HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? SCRIVICI: SIAMO QUI PER AIUTARTI