Modalità di assistenza durante il periodo di emergenza sanitaria

Siamo operativi e al tuo servizio!

Sirio informatica e sistemi è a vostra disposizione per erogare in modalità Smart Working la consueta assistenza tecnica dedicata ai Clienti. 
I canali di erogazione in modalità Smart Working saranno i seguenti:
  • Casella vocale: +39 0236583540 - Per urgenze o blocchi nell'operatività, lasciate il vostro messaggio e il numero di telefono a cui richiamarvi. 
  • Email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): per segnalarci richieste di supporto sulle nostre soluzioni software. Ti ricontatteremo in tempi brevi.
  • Supporto Remoto: scaricando la versione Teamviewer direttamente dal nostro sito www.sirio-is.it/supporto per consentire ai nostri tecnici di collegarsi al vostro sistema.
L'abituale consulenza applicativa e di programmazione erogata presso le vostre sedi avverrà in modalità Smart Working via collegamento remoto, come raccomandato dal DPCM 8 marzo 2020 e in modo da attenersi alle disposizioni ufficiali per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.

 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2020 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538