Abbiamo voluto aprire il 2018 dando voce alla nostra nuova brochure istituzionale, realizzata con particolare focus sulle attività gestite dall’azienda.

La brochure si avvale di un nuovo formato e una nuova organizzazione di contenuti. Al suo interno è possibile trovare una presentazione a 360° di Sirio informatica e sistemi SpA. Il testo fa una rapida e sintetica panoramica di tutte le nostre attività, per avere un quadro ben preciso di chi siamo, quali sono i settori a cui ci rivolgiamo e i servizi che offriamo, nonché i nostri piani futuri.

L’immagine aziendale è stata rinnovata con l’utilizzo di un layout grafico essenziale, ma, allo stesso tempo, funzionale e di sicuro impatto. Il blu, nuovo colore che ci identifica, si unisce al candore del bianco e all’istituzionalità del grigio per raccontare, insieme a parole e immagini, l’azienda.

Uno strumento promozionale agile, colorato, efficace, che vuole promuovere una squadra che, grazie ai suoi punti di forza – attenzione al cliente, preparazione, qualità –  è oggi un punto di riferimento imprescindibile per chi cerchi un partner affidabile per soluzioni software all’avanguardia.

Per sfogliare la nuova brochure clicca qui.