Sirio informatica e Sistemi, software house di Milano con alle spalle una storia consolidata nel mercato del software e dell’ERP, ha concretizzato in data 31 maggio 2022 l’acquisizione del ramo d’azienda Clienti Sirio dalla società R.G.B. Computers Snc di Castiglion delle Stiviere (MN), storico Rivenditore di Sirio.
La partnership con Sirio informatica e sistemi nasce quasi quarant’anni fa, nel 1986, quando R.G.B. Computers diventa Rivenditore delle soluzioni software Sirio; una collaborazione proficua negli anni che ha portato allo sviluppo di un parco di importanti clienti attivi in particolare nei settori Alimentare, Produzione e Distribuzione.

“Sirio acquisisce il solo ramo di azienda relativo ai Clienti Sirio e l’attuale team dedicato” afferma Maurizio Sacchi, Amministratore Delegato di Sirio informatica e sistemi Spa, “con l’obiettivo di proseguire nella valorizzazione degli investimenti fatti, negli anni, nelle soluzioni Sirio e a loro garanzia futura di una continua evoluzione tecnologica e applicativa del prodotto grazie ad un ambizioso piano industriale già delineato”.