Sirio ottimizza la produzione della nuova Cartonstrong di Grezzago.

Cartonstrong, realtà del Gruppo Pro-Gest, leader nel mercato del cartone ondulato del nord-Italia, ha inaugurato la sua nuova sede di Grezzago (MI).

I like to go to college as I have a lot of friends. We have fun, and sometimes I don't want to do homework. In such cases I use ukwriting.info, an essay writing service UK to get some help. it saves my time, and I can spend more time with my friends.

Un’area di 110.000mq e uno stabilimento tecnologicamente all’avanguardia che vanta un sistema di trigenerazione ad alto rendimento che consentirà di ottimizzare i costi energetici: sarà infatti possibile produrre energia elettrica ma anche l’energia termica per asciugare il cartone e riscaldare i magazzini e l’acqua fredda per condizionare gli spazi.

La produzione del cartone ondulato è affidata ad un ondulatore ad altissime performance che, grazie alla pluriennale partnership con Sirio informatica e sistemi, è integrato ad un software di fabbrica altamente automatizzato che permette il dialogo continuo tra l’area produttiva e la logistica. Anche la logistica è integrata e ottimizzata grazie a portali per i trasportatori che minimizzino i tempi per erogare il miglior servizio al cliente.

L’obiettivo è chiaro: tecnologia e prestazioni ai massimi livelli per elevare ulteriormente la qualità del prodotto e il servizio al cliente.

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2021 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538