BeeStore consente la creazione e la modifica di nuove referenze, anche presso il singolo punto vendita, se autorizzato, distribuendo l’informazione all’intera rete di vendita.
A soluzione delle problematiche tipiche del FRANCHISING, il singolo punto vendita può gestire proprie referenze in modo autonomo, completando quindi la gamma d’offerta alla clientela.
La gestione commerciale degli articoli consente di utilizzare, per ogni singola referenza, tre unità di misura, più bar-code associati, anche con quantità multiple.
Inoltre, per il settore abbigliamento, vengono gestite le taglie e i colori, mentre per il settore delle scarpe vengono gestite anche le varianti multiple.
I prezzi di vendita delle singole referenze sono diversificabili per punto vendita e valuta, permettendo così la gestione di reti di vendita anche internazionali. La gestione delle promozioni consente l’impostazione sia di sconti, sia di prezzi di vendita per periodi temporali di validità. Più referenze sono raggruppabili sotto un unico prezzo di vendita permettendo la gestione delle offerte speciali.