ANAGRAFICA CLIENTI E FIDELITY CARD BeeStore consente di unificare le informazioni dei propri clienti al dettaglio. La funzione di inserimento controlla l’eventuale presenza del soggetto per evitare il caricamento doppio. È possibile associare più gruppi di appartenenza che potranno essere utilizzati per eventuali promozioni o azioni commerciali verso la clientela fidelizzata. A ogni cliente può essere associato uno sconto in percentuale, un fido massimo per le vendite a credito e un codice tessera. La registrazione dei dati del cliente può essere effettuata dopo il rilascio della tessera fedeltà che risulta immediatamente operativa, riducendo così i tempi di attesa alla cassa. L’interrogazione della situazione dei punti fedeltà, degli sconti spettanti e dell’estratto conto consente di rispondere immediatamente a tutte le richieste. Sono previste varie forme di estrazione dei dati al fine di poter inviare e-mail o sms di tipo informativo/pubblicitario.

BeeStore consente di unificare le informazioni dei propri clienti al dettaglio.
La funzione di inserimento controlla l’eventuale presenza del soggetto per evitare il caricamento doppio.
È possibile associare più gruppi di appartenenza che potranno essere utilizzati per eventuali promozioni o azioni commerciali verso la clientela fidelizzata.
A ogni cliente può essere associato uno sconto in percentuale, un fido massimo per le vendite a credito e un codice tessera. La registrazione dei dati del cliente può essere effettuata dopo il rilascio della tessera fedeltà che risulta immediatamente operativa, riducendo così i tempi di attesa alla cassa. L’interrogazione della situazione
dei punti fedeltà, degli sconti spettanti e dell’estratto conto consente di rispondere immediatamente a tutte le richieste.
Sono previste varie forme di estrazione dei dati al fine di poter inviare e-mail o sms di tipo informativo/pubblicitario.