• WebGate 400

    MATRIX
    gestione stampe grafiche

Le stampe del tuo IBM Power System finalmente grafiche e a colori

Stanco di stampe dell’AS400 con un aspetto così triste ed essenziale, con un font a passo fisso e senza la possibilità di inserire elementi grafici?

E se potessi trasformarle e arricchirle inserendo elementi grafici quali loghi, immagini, nuovi font, codici a barre e QR code, etc. oltre a poter scegliere il formato desiderato? E magari farlo in modo semplice e guidato?

Ti piacerebbe che le stampe fossero anche in formato pdf, per poter essere inviate via mail o archiviate con pochi click?

 

 

Le stampe del tuo IBM Power System finalmente grafiche e a colori Stanco di stampe dell’AS400 con un aspetto così triste ed essenziale, con un font a passo fisso e senza la possibilità di inserire elementi grafici? E se potessi trasformarle e arricchirle inserendo elementi grafici quali loghi, immagini, nuovi font, codici a barre e QR code, etc. oltre a poter scegliere il formato desiderato? E magari farlo in modo semplice e guidato? Ti piacerebbe che le stampe fossero anche in formato pdf, per poter essere inviate via mail o archiviate con pochi click? Con MatriX tutto questo non solo è possibile, ma diventa un vero e proprio gioco da ragazzi! Il suo editor di primitive, assistito da un pratico visualizzatore grafico, permette infatti di disegnare stampe grafiche controllando costantemente il risultato finale, consentendo anche agli utenti meno esperti di creare le proprie stampe personalizzate in completa autonomia. Possiamo così dire addio a dispendiosi interventi di programmazione! Oltre ad inserire elementi grafici, MatriX consente di spostare i dati provenienti dallo spool in altre posizioni di stampa, nascondere le informazioni non rilevanti, ridimensionare gli elementi a seconda delle esigenze, personalizzare carattere e colore. È inoltre possibile utilizzare un eventuale campione come sfondo, sul quale disegnare il layout desiderato. MatriX apre inoltre le porte alle più moderne forme di gestione documentale: la pronta disponibilità delle stampe in formato PDF rendendo ad esempio possibile la loro fruizione anche da sedi remote in maniera semplice e snella. Lo spool viene preso in carico da uno o più server che generano le stampe in modalità Windows o producono documenti PDF per l'archiviazione, l’invio per email o via fax tramite il software Zetafax. Al fine di ottimizzare il carico di lavoro, è possibile avere uno o più server per ogni sede, alcuni dei quali con funzione di backup, garantendo in questo modo anche la sicurezza dei dati (High Availability). Componenti del prodotto Le funzionalità di MatriX prevedono due componenti: la componente IBM Power System: provvede all'amministrazione delle funzionalità ed alla raccolta delle stampe per la successiva trattazione da parte dei server PC; la componente PC: si occupa della renderizzazione grafica delle stampe ed alla successiva generazione del risultato. Produce stampe in ambiente PC, fax, email, archiviazioni in formato PDF. pdf Scarica la brochure
  • Con MatriX tutto questo non solo è possibile, ma diventa un vero e proprio gioco da ragazzi! Il suo editor di primitive, assistito da un pratico visualizzatore grafico, permette infatti di disegnare stampe grafiche controllando costantemente il risultato finale, consentendo anche agli utenti meno esperti di creare le proprie stampe personalizzate in completa autonomia. Possiamo così dire addio a dispendiosi interventi di programmazione!
    Oltre ad inserire elementi grafici, MatriX consente di spostare i dati provenienti dallo spool in altre posizioni di stampa, nascondere le informazioni non rilevanti, ridimensionare gli elementi a seconda delle esigenze, personalizzare carattere e colore. È inoltre possibile utilizzare un eventuale campione come sfondo, sul quale disegnare il layout desiderato.
    MatriX apre inoltre le porte alle più moderne forme di gestione documentale: la pronta disponibilità delle stampe in formato PDF rendendo ad esempio possibile la loro fruizione anche da sedi remote in maniera semplice e snella.

    Lo spool viene preso in carico da uno o più server che generano le stampe in modalità Windows o producono documenti PDF per l'archiviazione, l’invio per email o via fax tramite il software Zetafax.
    Al fine di ottimizzare il carico di lavoro, è possibile avere uno o più server per ogni sede, alcuni dei quali con funzione di backup, garantendo in questo modo anche la sicurezza dei dati (High Availability).

    Componenti del prodotto
    Le funzionalità di MatriX prevedono due componenti:

    • la componente IBM Power System: provvede all'amministrazione delle funzionalità ed alla raccolta delle stampe per la successiva trattazione da parte dei server PC;
    • la componente PC: si occupa della renderizzazione grafica delle stampe ed alla successiva generazione del risultato. Produce stampe in ambiente PC, fax, email, archiviazioni in formato PDF.

    pdf Scarica la brochure

Richiedi info

Per ricevere maggiorni informazioni sulle nostre soluzioni compila il modulo qui sotto


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/s1r10/public_html/website2018/administrator/components/com_rsform/helpers/field.php(67) : eval()'d code on line 5

Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/s1r10/public_html/website2018/administrator/components/com_rsform/helpers/rsform.php(1929) : eval()'d code on line 1
Invalid Input
Invalid Input
indirizzo mail non valido
Il campo email non coincide
prego effettuare una scelta
è necessario acconsentire al trattamento dei dati
Invalid Input
i campi contrassegnati con (*) sono richiesti
Invalid Input

Follow us

Aree tecniche

Copyright © 2019 Sirio Informatica e Sistemi S.p.A.. Tutti i diritti riservati.
Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 – Milano
Capitale Sociale € 1.020.000,00 interamente versato
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04879210963
Codice Destinatario SDI: DVSRBT1
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538